Skip to content

buodiulo

novembre 23, 2006

oggi 23 dedfortuna_04ico la giornata a un tizio che ai tempi
degli studi pisani
diceva sempre
23=buodiulo
che tradotto
significa varie cose.
l’accezione che piu
mi piace e’ grande fortuna
mi auguro di avere un po
di buodiulo 
che ultimamente
(gli ultimi 8 anni…)
e’ venuto a mancare
Le altre accezioni
la lascio agli amici
interessati di cose di sesso
maschi per lo piu
o ai coprofili

6 commenti leave one →
  1. novembre 23, 2006 10:18 am

    vorrei un po’ di buodiulo anch’io…mi son rotto di prenderloinulo agratis ebbasta!!!

  2. novembre 23, 2006 11:29 am

    ecco io sono stufa di sentirmi dire….
    moniha levati di hulo….e quindi adesso che ho girato il mio hulo…girerà anche la fortuna_:))))
    bacione
    bf4

  3. novembre 23, 2006 11:29 am

    negli ultimi 8 anni?
    Mi sa che ci sarà presto un’altra organizzazione da fondare,
    la setta del 23 mancato
    buona giornata, Regina dei Peccapitelli 🙂 sto ancora ridendo per ieri

  4. novembre 23, 2006 1:58 pm

    Un saluto con augurio che tu trovi ciò che ancora non hai.Ciao

  5. novembre 23, 2006 5:52 pm

    Ahahahah, per me che sto con un livornese è pane di tutti i giorni!

  6. novembre 29, 2006 9:36 am

    in bocca al lupo, allora.

Rispondi

