Skip to content

Back in time

aprile 19, 2017

Oggi su Fb una persona che mi conosceva qualche vita fa ( avrò avuto sui 26 anni) ha postato una foto di una cosa da mangiare, una specie di pan di ramerino. Io che ho sempre fame ho scritto like !!

Più tardi mentre ero in ufficio vedo che mi contatta.

Era insieme a suo cugino e il cugino visto il mio like le chiede di chiedermi se molte vite prima frequentavo delle persone di una via.

(A Firenze si andava a piazze e a vie a quei tempi)

Al che  rispondo di sì, succedeva in terza media.

Non ho memoria di chi sua quest uomo ne le persone che frequentavano quella compagnia. Ho un vago ricordo di alcuni che erano in classe con me e altri che mi è capitato di incontrare in seguito per motivi di lavoro.

Io ora ho 57 anni e allora 14.

Questa persona mi fa dire da sua cugina che allora ero una gran bellezza !!

E’buffo il ricordo che le persone hanno di te

Non mi sentivo una gran bellezza ne allora ne dopo

Ho riflettuto molto su quell ‘era’ 

Sono passati 43 anni !!! 

Ho pensato che mi sono sciupata nel crescere ma forse questo pensiero e’ anche sbagliato

Ho avuto molte vite da allora.

Ho vissuto molto.

Quella ragazzina alta e mora era davvero bella ma come sono belle tutte le ragazze di 14 anni con quella voglia di vivere,quella gioia, quella fame di tutto che le caratterizza

Torno a pensare a quella laurina di allora

E questa  signora professora di ora forse se la ricorda meno del cugino della mia conoscente

No comments yet

Rispondi

